Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clinique Happy in Bloom di Clinique da donna

Clinique Happy in Bloom di Clinique da donna

floreale giallo

Clinique Happy in Bloom di Clinique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clinique Happy in Bloom è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Fresia, Mimosa, Legni Bianchi, Prugna Gialla e Mughetto.

Fresia Mimosa Legni Bianchi Prugna Gialla Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clinique Happy in Bloom by Clinique.

Clinique Happy in Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clinique Happy in Bloom di Clinique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clinique Happy in Bloom di Clinique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clinique Happy in Bloom di Clinique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clinique Happy in Bloom di Clinique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Baby Doll Escada Sexy Graffiti Paris Hilton Just Me Naomi Campbell Eternal Beauty Oriflame Miss O LR Carmen Electra Indult Manakara s.Oliver Casual Women Jeanne Arthes Love Never Dies Esprit VIP Life for Her Mexx XX by Mexx Lovesome Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light