Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clinique Happy To Be di Clinique da donna

Clinique Happy To Be di Clinique da donna

acquatico
cacao

Clinique Happy To Be di Clinique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clinique Happy To Be è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Pera e Note Acquatiche; le note di cuore sono Fiore degli Angeli, Lillà, Ibisco e Rosa; le note di base sono Sandalo e Cacao.

Pera Note Acquatiche

Fiore degli Angeli Lillà Ibisco Rosa

Sandalo Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clinique Happy To Be by Clinique.

Clinique Happy To Be Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clinique Happy To Be di Clinique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clinique Happy To Be di Clinique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clinique Happy To Be di Clinique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clinique Happy To Be di Clinique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre GF Ferre Lei-Her Victoria`s Secret Supermodel Versace Versus Time For Pleasure Cindy Crawford Summer Day s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Lancome Lancome Tresor Eau Legere Sheer Laura Biagiotti Venezia Pastello Estée Lauder Brasil Dream Gres Grain de Folie Best Company Best Company Estée Lauder Pleasures Bloom L`acqua Di Fiori Volgere Bianco