Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Clinique Happy Summer Spray di Clinique da donna

Clinique Happy Summer Spray di Clinique da donna

Clinique Happy Summer Spray di Clinique è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Clinique Happy Summer Spray è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Pompelmo e Fiori Bianchi.

Pompelmo Fiori Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clinique Happy Summer Spray by Clinique.

Clinique Happy Summer Spray Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clinique Happy Summer Spray di Clinique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clinique Happy Summer Spray di Clinique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clinique Happy Summer Spray di Clinique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clinique Happy Summer Spray di Clinique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne XS Pour Elle Estée Lauder Dazzling Gold Krizia Moods by Krizia Donna Les Parfums de Rosine Un Zephir de Rose Faconnable Faconnable Femme Guerlain Shalimar Eau de Parfum 2009 L`Occitane en Provence Rose 4 Reines Bruno Acampora Jasmin Girard Lysval Yardley Heritage Collection: Orange Blossom Revlon Love Her Madly Jeanne Arthes Arthes Essential Jasmin Du Nil