Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique da donna

Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique da donna

aspro
acquatico

Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Clinique Happy In Bloom 2011 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Prugna, Note Fruttate, Note Verdi e Note Acquatiche; le note di cuore sono Fresia, Mughetto e Mimosa; le note di base sono Note Legnose e Ambra.

Prugna Note Fruttate Note Verdi Note Acquatiche

Fresia Mughetto Mimosa

Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clinique Happy In Bloom 2011 by Clinique.

Clinique Happy In Bloom 2011 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clinique Happy In Bloom 2011 di Clinique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Celine Hugo Boss Boss Woman Roberto Cavalli Just Cavalli Her Puma Puma Create Ghost Ghost Summer Moon Givenchy Les Parfums Mythiques - Eau de Givenchy Baratti Want a summer cocktail? Opus Oils Island Girl: Sugar Island (Caribbean) Franck Olivier Private Marc O`Polo Marc O`Polo Women Ulric de Varens Mini Varens 31 Sugababes Tease