Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dream Maker di Cliff Richard da donna

Dream Maker di Cliff Richard da donna

Dream Maker di Cliff Richard da donna Foto

Dream Maker di Cliff Richard è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Agrumi e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia, Geranio, Tuberosa, Eliotropio, Rosa, Mughetto e Magnolia; le note di base sono Spezie, Muschio Animale, Sandalo e Vetiver.

Agrumi Pesca

Gelsomino Gardenia Geranio Tuberosa Eliotropio Rosa Mughetto Magnolia

Spezie Muschio Animale Sandalo Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dream Maker by Cliff Richard.

Dream Maker Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dream Maker di Cliff Richard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dream Maker di Cliff Richard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dream Maker di Cliff Richard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dream Maker di Cliff Richard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Lolita Lempicka Lolita Lempicka Eau de Toilette Versace Jeans Couture Glam Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Fine Fragrances & Cosmetics Tweed Kenneth Cole Reaction for Her Clean Clean Lather Adidas Adidas Pure Energy Anamor All That Matters Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez Musc for Her O Boticario Rhea Barbara Orbison Pretty Woman