Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Wellness by Clean Harmony di Clean da donna

Wellness by Clean Harmony di Clean da donna

canfora

Wellness by Clean Harmony di Clean è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Wellness by Clean Harmony è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Rosmarino, Eucalipto e Limone Italiano; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Rosmarino Eucalipto Limone Italiano

Fiore d'Arancio Gelsomino Rosa

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wellness by Clean Harmony by Clean.

Wellness by Clean Harmony Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wellness by Clean Harmony di Clean, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wellness by Clean Harmony di Clean puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wellness by Clean Harmony di Clean. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wellness by Clean Harmony di Clean rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein CK be Al-Rehab Lansy Al-Rehab Maysoon Jil Sander Style Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton Eau Jeune Eau Jeune Double Je Lorenzo Villoresi Musk Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Sonoma Scent Studio Lieu de Reves O Boticario Rhea Byblos Cielo Oriflame Volare Wisteria