Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Clean Man di Clean da uomo

Clean Man di Clean da uomo

Avevo: 1

Clean Man di Clean è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Clean Man è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Lavanda, Pompelmo Rosso e Lampone; le note di cuore sono Lime, Chiodi di Garofano e Incenso; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Lavanda Pompelmo Rosso Lampone

Lime Chiodi di Garofano Incenso

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clean Man by Clean.

Clean Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clean Man di Clean, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clean Man di Clean puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clean Man di Clean. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clean Man di Clean rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Baxter of California Bravado2 April Aromatics Solar Plexus Chakra Oil Lostmarch Atao Fragonard Cologne Grand Luxe Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Estée Lauder Pleasures Exotic 2007 Rasasi Chastity Men Manuel Canovas L`ile Bleue Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Victoria`s Secret Very Sexy for Him Chevignon Best of Chevignon