Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Tantrum di Clash da donna

Tantrum di Clash  da donna

Tantrum di Clash è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Tantrum è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Fresia, Zenzero e Limone; le note di cuore sono Ambra, Mughetto, Patchouli e Gelsomino; le note di base sono Eliotropio, Muschio Animale, Fava Tonka e Vaniglia.

Bergamotto Fresia Zenzero Limone

Ambra Mughetto Patchouli Gelsomino

Eliotropio Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tantrum by Clash .

Tantrum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tantrum di Clash , ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tantrum di Clash puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tantrum di Clash . Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tantrum di Clash rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Givenchy Amarige D'Amour Jacomo Jacomo for Her Gres Cabaret Memo Lalibela Emilio Pucci Vivara Silver Edition Marilyn Miglin Mystic Panouge Isabey Fleur Nocturne Weil Weil De Weil Carven Intrigue Dana California Parfums Namara Avant L'Amour