Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Clandestine di Clash da donna

Clandestine di Clash  da donna

Clandestine di Clash è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Clandestine è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Arancia, Limone, Accordo Verde e Cardamomo; le note di cuore sono Rosa, Fiore d'Arancio, Fava Tonka e Cannella; le note di base sono Note Legnose, Patchouli, Sandalo e Muschio Animale.

Arancia Limone Accordo Verde Cardamomo

Rosa Fiore d'Arancio Fava Tonka Cannella

Note Legnose Patchouli Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clandestine by Clash .

Clandestine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clandestine di Clash , ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clandestine di Clash puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clandestine di Clash . Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clandestine di Clash rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Shiny Creation Escada Sexy Graffiti Escada Island Kiss Avon Wish of Love Lancetti Etre Special Edition Lulu Castagnette Luluforever Parfums Privilege Privilege Joop! Joop! Thrill Woman Mila Schön `90 M. Micallef Royal Muska Arno Sorel Sham'n Love Mary-Kate and Ashley Olsen N.Y. Chic