Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sunshine Fragrance di Clarins da donna

Sunshine Fragrance di Clarins da donna

floreale giallo

Sunshine Fragrance di Clarins è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Sunshine Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino di Sicilia, Pompelmo, Cocomero e Bergamotto; le note di cuore sono Mimosa, Camomilla, Ylang Ylang e Garofano; le note di base sono Fava Tonka, Patchouli, Fiore di Tiglio e Osmanto.

Mandarino di Sicilia Pompelmo Cocomero Bergamotto

Mimosa Camomilla Ylang Ylang Garofano

Fava Tonka Patchouli Fiore di Tiglio Osmanto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sunshine Fragrance by Clarins.

Sunshine Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sunshine Fragrance di Clarins, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sunshine Fragrance di Clarins puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sunshine Fragrance di Clarins. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sunshine Fragrance di Clarins rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Nina Ricci Deci Dela Memo Lalibela Krizia Krizia Donna Istinto Caron Pour Une Femme de Caron La Perla Blue Betty Barclay Amazing Love Ulric de Varens Varens essentiel Cassis Douceur Pierre Cardin Choc de Cardin Van Cleef & Arpels Oriens Laura Ashley L'Eau Molyneux Le Chic Lord`s Jester Daphne