Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Avevo: 2

cacao
frutta secca
caramello
Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour da donna Foto Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour da donna Foto

Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Bianco Classico è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Nocciola e Bacche Rosse; le note di cuore sono Orchidea, Karo-Korund e Frangipane; le note di base sono Vaniglia, Caramello e Cacao.

Nocciola Bacche Rosse

Orchidea Karo-Korund Frangipane

Vaniglia Caramello Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bianco Classico by Cioccolato Mon Amour.

Bianco Classico Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bianco Classico di Cioccolato Mon Amour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Britney Spears Fantasy Kylie Minogue Sweet Darling Koto Parfums Hello Kitty Woman Corine de Farme Witch Corn Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Love Passport Fairy Wish Farmacia SS. Annunziata Chia Naomi Campbell Naomi Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom En Voyage Perfumes Carmel de Ville Michel Germain Sexual Sugar Strange Invisible Perfumes Vacances