Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Rituel de Java di Cinq Mondes da uomo

Rituel de Java di Cinq Mondes da uomo

cannella
canfora

Rituel de Java di Cinq Mondes è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Rituel de Java è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La nota di testa è Eucalipto; le note di cuore sono Cannella e Note Legnose; le note di base sono Patchouli e Cedro della Virginia.

Eucalipto

Cannella Note Legnose

Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rituel de Java by Cinq Mondes.

Rituel de Java Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rituel de Java di Cinq Mondes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rituel de Java di Cinq Mondes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rituel de Java di Cinq Mondes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rituel de Java di Cinq Mondes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Givenchy Givenchy pour Homme D`Orsay Le Dandy Davidoff Adventure Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Patchouli Acqua di Biella Baraja Princesse Marina De Bourbon Prince Noir Vero Profumo onda Krigler America One Playboy Playboy New York Farmacia SS. Annunziata Aurora SoOud Fam Kenzo Once Upon a Time pour Homme