Marche » C » « Gruppi Olfattivi

Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes da donna

cannella
canfora
salato

Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes è una fragranza del gruppo da donna. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Cannella, Eucalipto, Sesamo e Oliva.

Cedro della Virginia Cannella Eucalipto Sesamo Oliva

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Huile Somptueuse de l'Orient by Cinq Mondes.

Huile Somptueuse de l'Orient Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Huile Somptueuse de l'Orient di Cinq Mondes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sergio Tacchini Stile Roger & Gallet Eau de Gingembre Parfumerie Generale PG20 L`Eau Guerriere Thierry Mugler Alien Sunessence EDT Legere Harald Gloockler Pompoos With Love Eclectic Collections Maestro Balenciaga Cialenga M∙A∙C MAC Hue: MV2 Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Limited Edition Laurence Dumont Charmes Secrets: Passion Absolue Elemis Elemis Exotic Eau de Parfum Sorelle Fontana IF Jeans