Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Egyptienne di Cinq Mondes da donna

Eau Egyptienne di Cinq Mondes da donna

Eau Egyptienne di Cinq Mondes è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. La fragranza contiene note di Loto, Carvi, Rosa, Menta, Mirra, Cipresso, Geranio, Gelsomino, Ginepro, Pistacchio, Olibano e Mastice o Lentisco.

Loto Carvi Rosa Menta Mirra Cipresso Geranio Gelsomino Ginepro Pistacchio Olibano Mastice o Lentisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Egyptienne by Cinq Mondes.

Eau Egyptienne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Egyptienne di Cinq Mondes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Egyptienne di Cinq Mondes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Egyptienne di Cinq Mondes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Egyptienne di Cinq Mondes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Pal Zileri Pal Zileri s.Oliver Love Man 2008 Michael Jordan 23 Lavanila Laboratories Vanilla Lavender Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme Max Deville Camera Norma Kamali Lavande Benetton Benetton Blu Man Azzaro Azzaro Aqua Verde Xerjoff Oroville Melvita Floral Water Lemon Balm Florascent Aqua Aromatica Lavande