Marche » C » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Waterfalls di Cindy Crawford da donna

Waterfalls di Cindy Crawford da donna

Waterfalls di Cindy Crawford è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Waterfalls è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Mandarino, Cassia, Pepe, Mela, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Violetta, Peonia Selvatica, Gelsomino, Fresia Gialla, Ylang Ylang, Mughetto e Loto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Cedro e Muschio Bianco.

Mandarino Cassia Pepe Mela Limone Bergamotto

Violetta Peonia Selvatica Gelsomino Fresia Gialla Ylang Ylang Mughetto Loto

Sandalo Ambra Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Waterfalls by Cindy Crawford.

Waterfalls Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Waterfalls di Cindy Crawford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Waterfalls di Cindy Crawford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Waterfalls di Cindy Crawford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Waterfalls di Cindy Crawford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bvlgari Omnia Crystalline Calvin Klein Escape Davidoff Cool Water Ralph Lauren Polo Sport Woman Puma Puma Aqua Woman Lumene Kuulas Celine Dion Chic O Boticario Nativa Spa  Violet + White Sandal Bath and Body Works Rainkissed Leaves Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Liz Claiborne Curve Wave Oriflame Eclipse