Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Theleme di Cindy C. da donna

Theleme di Cindy C. da donna

Theleme di Cindy C. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia, Limone, Fragola e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Patchouli; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Arancia Limone Fragola Pesca

Gelsomino Rosa Patchouli

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Theleme by Cindy C..

Theleme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Theleme di Cindy C., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Theleme di Cindy C. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Theleme di Cindy C.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Theleme di Cindy C. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior L'or J'adore The Absolute Perfume Aftelier Orchid Single Sergio Tacchini Feel Good Woman Mila Schön Mila Schön Nez a Nez Bouche Baie Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Rose A Saigon Krizia Fiori di Krizia Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Women Summer Edition Montale Roses Elixir Laurence Dumont Vanille Framboise Daisy Fuentes Dianoche Passion Jessica Simpson Juicy Dessert