Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums da uomo

STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums da uomo

marino

STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Note Marine, Agrumi, Note Erbacee e Note Speziate.

Note Marine Agrumi Note Erbacee Note Speziate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about STREAM Blue by Christine Lavoisier Parfums.

STREAM Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per STREAM Blue di Christine Lavoisier Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Rice Steam (Sensual) Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Yves Rocher Homme Nature Etienne Aigner XXX Large Aigner Aveda Chakra 7 Bliss L`Erbolario Te Bianco Candie`s Candie`s Men Christian Dior Cruise Collection Escale a Pondichery Masaki Matsushima M;0°С Men Hugo Boss Hugo Create Limited Edition Lostmarch Din-Dan SSC Napoli Marek SSC Napoli