Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Life Sence di Christine Lavoisier Parfums da donna

Life Sence di Christine Lavoisier Parfums da donna

tropicale
ozonico

Life Sence di Christine Lavoisier Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Limone, Mango Verde, Pompelmo, Loto, Tè Verde, Cedro e Sandalo.

Limone Mango Verde Pompelmo Loto Tè Verde Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Life Sence by Christine Lavoisier Parfums.

Life Sence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Life Sence di Christine Lavoisier Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Life Sence di Christine Lavoisier Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Life Sence di Christine Lavoisier Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Life Sence di Christine Lavoisier Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Alfred Sung Paradise Versace Yellow Jeans Avon Surreal Garden Guerlain Cherry Blossom Delight Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Woman Tartine et Chocolat Eau d`Amour pour Maman Weil Eau de Weil Luciano Soprani Solo Soprani Parfums 06130 Lentisque Philosophy Eternal Grace Dorin Roses des Vents Est