Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

miele
acquatico
Woman di Christina Aguilera da donna Video
Woman di Christina Aguilera da donna Foto

Woman di Christina Aguilera è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Woman è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Litchi e Pera; le note di cuore sono Magnolia, Miele , Foglia di Violetta e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Ambra.

Bergamotto Pepe Rosa Litchi Pera

Magnolia Miele Foglia di Violetta Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Woman by Christina Aguilera.

Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Woman di Christina Aguilera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Woman di Christina Aguilera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Woman di Christina Aguilera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Woman di Christina Aguilera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino Valentino Gold Montale Attar Alessandro Della Torre Alessandro Della Torre Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 129 Germaine Monteil Galore Jeanne Arthes Sultane Silver Prince Matchabelli Ginger Lotus Nanette Lepore Nanette Profumi del Forte Versilia Vintage Ambra Mediterranea Mila Schön `00 Arno Sorel Shaman Femme En Voyage Perfumes Carmel Boheme