Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Royal Desire di Christina Aguilera da donna

Royal Desire di Christina Aguilera da donna

Royal Desire di Christina Aguilera da donna Foto Royal Desire di Christina Aguilera da donna Foto Royal Desire di Christina Aguilera da donna Foto Royal Desire di Christina Aguilera da donna Foto

Royal Desire di Christina Aguilera è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Royal Desire è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Marshmallow, Ribes Nero e Yuzu; le note di cuore sono Caprifoglio, Rosa, Giglio e Iris; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Marshmallow Ribes Nero Yuzu

Caprifoglio Rosa Giglio Iris

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Desire by Christina Aguilera.

Royal Desire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Desire di Christina Aguilera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Desire di Christina Aguilera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Desire di Christina Aguilera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Desire di Christina Aguilera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Divine Divine ID Parfums Rose Divine Lacoste Touch of Spring Bill Blass Couture 3 Geo. F. Trumper Wellington Cologne Avon Spotlight Sonoma Scent Studio Lieu de Reves CnR Create Aries The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Emilio Pucci Miss Pucci Marella Ferrera Ambre Ze Novaya Zarya Mon Bijou