Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera da donna

Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera da donna

Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera da donna Video
Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera da donna Foto

Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Christina Aguilera by Night è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Fresia, Mela Rossa, Rabarbaro, Tangerino e Ananas; le note di cuore sono Eliotropio, Fiore di Pesco e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Vaniglia.

Fresia Mela Rossa Rabarbaro Tangerino Ananas

Eliotropio Fiore di Pesco Mughetto

Sandalo Muschio di Quercia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Christina Aguilera by Night by Christina Aguilera.

Christina Aguilera by Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Christina Aguilera by Night di Christina Aguilera rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carla Fracci Salome' Paloma Picasso Tentations Al Haramain Perfumes Marwah Chantecaille Tiare Flirt! Glamourazzi Houbigant Demi-Jour Prada L`Eau Ambree Coty Sophia Tiens Rare Teufels Kuche Tender Effection Queen Latifah Queen of Hearts John Mac Steed Lady Mac Steed Rose