Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen da donna

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen da donna

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Aqua Sapphire Serena è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Cardamomo; le note di base sono Erba Mate, Muschio Animale e Sandalo.

Arancia Pompelmo Limone Bergamotto

Gelsomino Rosa Cardamomo

Erba Mate Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Sapphire Serena by Christian Riese Lassen.

Aqua Sapphire Serena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Joop! All About Eve Lanvin Eclat d’Arpège Esprit Esprit Collection Avon Far Away Paradise L`Artisan Parfumeur Mure et Musc Extreme Joop! Joop! Berlin Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Collector Edition Radiant 2008 Girard Bali Sunrise Corine de Farme Ternata Thymes Kimono Rose Bjorn Borg Love All Hot Pink