Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen da donna

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen da donna

Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Aqua Sapphire Serena è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Arancia, Pompelmo, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Cardamomo; le note di base sono Erba Mate, Muschio Animale e Sandalo.

Arancia Pompelmo Limone Bergamotto

Gelsomino Rosa Cardamomo

Erba Mate Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Sapphire Serena by Christian Riese Lassen.

Aqua Sapphire Serena Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Sapphire Serena di Christian Riese Lassen rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Givenchy Les Parfums Mythiques - Eau de Givenchy Marks and Spencer Autograph Blush Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Jacadi Jacadi Mademoiselle Bath and Body Works Tropical Passionfruit Gilles Cantuel Flowers Steffen Schraut Steffen Schraut Jasper Conran Jasper Conran II Comptoir Sud Pacifique Mora Bella S.T. Dupont S.T. Dupont Rose O Boticario Floratta in Gold