Marche » C » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Tumulte pour Homme di Christian Lacroix da uomo

Tumulte pour Homme di Christian Lacroix da uomo

Tumulte pour Homme di Christian Lacroix da uomo Foto

Tumulte pour Homme di Christian Lacroix è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Tumulte pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Gracia-Cetto. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Prugna e Foglia d'Alloro; le note di cuore sono Violetta e Geranio; le note di base sono Labdano, Sandalo, Patchouli e Cedro.

Bacche di Ginepro Prugna Foglia d'Alloro

Violetta Geranio

Labdano Sandalo Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tumulte pour Homme by Christian Lacroix.

Tumulte pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tumulte pour Homme di Christian Lacroix, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tumulte pour Homme di Christian Lacroix puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tumulte pour Homme di Christian Lacroix. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tumulte pour Homme di Christian Lacroix rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cacharel Amor pour Homme Tom Ford Tom Ford for Men Extreme Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Patchouli Cacharel Cacharel Pour Homme Pierre Cardin Emotion for Men L`Erbolario China Fresh Patchouli Pure Maitre Parfumeur et Gantier Santal Noble Cuba Paris Cuba Orange Gianni Campagna Bespoke Vero Profumo onda eau de parfum Ulric de Varens Creation N° 44