Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Rouge di Christian Lacroix da donna

Rouge di Christian Lacroix da donna

Rouge di Christian Lacroix da donna Foto Rouge di Christian Lacroix da donna Foto Rouge di Christian Lacroix da donna Foto

Rouge di Christian Lacroix è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2007. Rouge è stato creato da Laurent Le Guernec e Carlos Benaim. Le note di testa sono Arancia, Pepe Bianco e Peonia Rossa; le note di cuore sono Loto e Osmanto; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Legno di Cashmere.

Arancia Pepe Bianco Peonia Rossa

Loto Osmanto

Patchouli Muschio Animale Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rouge by Christian Lacroix.

Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rouge di Christian Lacroix, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rouge di Christian Lacroix puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rouge di Christian Lacroix. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rouge di Christian Lacroix rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Le Dix Perfume Trussardi Trussardi Givenchy Ange ou Demon Tendre Gres Cabaret Prince Matchabelli Cachet Yves Rocher Comme une Evidence A New Day Dawns Carven Monsieur Carven Laura Biagiotti Laura Rose Keiko Mecheri Iris Pourpre Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Infusion Organique Sands of Morocco Atkinsons Bizarre