Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sweet Sun di Christian Dior da donna

Sweet Sun di Christian Dior da donna

Avevo: 2

Sweet Sun di Christian Dior da donna Foto

Sweet Sun di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sweet Sun è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Zenzero, Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Mandarino

Zenzero Gelsomino Tiarè

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sweet Sun by Christian Dior.

Sweet Sun Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sweet Sun di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sweet Sun di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sweet Sun di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sweet Sun di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Narcisse Cafe Parfums Cafe Intenso Elizabeth Taylor Diamonds and Rubies Sahlini Parfums La Femme Bijan Bijan Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Tom Ford Champaca Absolute Lucy B Tiare Coconut Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Rasasi Tagreed Popy Moreni Popy Moreni Belinda Brown Blessings