Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

Rose Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

Rose Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo Foto Rose Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Rose Elixir Precieux di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose Elixir Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Olio di Rosa Turca.

Olio di Rosa Turca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Elixir Precieux by Christian Dior.

Rose Elixir Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Elixir Precieux di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Elixir Precieux di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Elixir Precieux di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Elixir Precieux di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro U by Ungaro for Her Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Creed Tubereuse Indiana Kenzo Flower by Kenzo Winter Flowers Oscar de la Renta Ruffles Morgane le Fay Blue Nicolas Danila Polynesian Gardens Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Lancome 2000 et Une Rose O Boticario Floratta in Lilac Project D by Dannii and Tabitha Project D Simone Cosac Profumi Bianca