Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna

Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

cacao
Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto Pure Poison Elixir di Christian Dior da donna Foto

Pure Poison Elixir di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pure Poison Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Petitgrain, Gelsomino, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Gardenia; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Cacao.

Petitgrain Gelsomino Bergamotto Mandarino

Fiore d'Arancio Africano Gardenia

Ambra Vaniglia Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Poison Elixir by Christian Dior.

Isles Lointaines
1 no

Pure Poison Elixir Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Sa di pulito e somiglia molto al Pure poison classico,
l unica differenza con questo è che la versione elixir
aveva una nota dolce che si sposava benissimo con le
altre note,pulite e cristalline.A me piace moltissimo,ma
purtroppo è fuori produzione e quando lo finirò lo
sostituiro con il Pure poison classico,altrettanto buono.
Il sillage e la persistenza sono di tutto rispetto

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Poison Elixir di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Poison Elixir di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Poison Elixir di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Poison Elixir di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Anais Anais Eau Legere Christian Lacroix Eau Florale Annick Goutal Le Jasmin Alfred Sung Jewel Lalique Flora Bella Nina Ricci Love in Paris Christmas 2006 Trance Essence Pink Kat Loewe I Loewe You Tonight Rochas Eau Sensuelle s.Oliver s.Oliver Hot Edition Women Revlon Fleurs de Jontue Lotus de Nuit Profumi Capri Capri Night