Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure Poison di Christian Dior da donna

Pure Poison di Christian Dior da donna

Ho: 11 Avevo: 5 Vorrei: 2 La mia signature: 2

Pure Poison di Christian Dior da donna Video
Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto Pure Poison di Christian Dior da donna Foto

Pure Poison di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Pure Poison è stato lanciato sul mercato nel 2004. Pure Poison è stato creato da Carlos Benaim, Dominique Ropion e Olivier Polge. Le note di testa sono Arancia, Mandarino di Sicilia, Bergamotto e Gelsomino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Gardenia; le note di base sono Sandalo, Cedro e Ambra Bianca.

Arancia Mandarino di Sicilia Bergamotto Gelsomino

Fiore d'Arancio Gardenia

Sandalo Cedro Ambra Bianca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Poison by Christian Dior.

Isles Lointaines
2 no
In The Mood For Love
0 no

Pure Poison Recensioni

Clarida
Clarida

Ho ancora la vecchia versione, tappo bianco perla: è un meraviglioso profumo di fiori bianchi, apertura agrumata e fresca su base calda e legnosa.
Elegante, femminile e persistente. Il miglior profumo di Dior, a mio parere.
La nuova versione (tappo scuro) è simile ma manca, purtroppo, di intensità e persistenza.

Jun
massimilianoMN

Anche il pure poison è stato riformulato, passando dalla prima versione del 2004 boccetta bianca traslucida e tappo nero, a quella bianca col tappo viola trasparente di adesso.
La prima versione era molto ipnotica di questi fiori bianchi notturni, intensa e piena, la seconda ha un muschio bianco ridicolo e non sa quasi di niente.

May
massimilianoMN

Pure Poison è ipnotico come i fiori bianchi che sbocciano di notte ed emanano quel profumo intenso che ti stordisce.
Molto bello,opulento e con una nota amara e strana di sottofondo,ha anche un cuore speziato che lo rende interessante,molto affascinante se usato di sera nelle notti d'estate.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Poison di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Poison di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Poison di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Poison di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Christian Dior Hypnotic Poison Christian Dior Midnight Poison Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Moschino Cheap & Chic Chanel Chanel N°5 Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Christian Dior Dior Addict Dolce&Gabbana D&G Light Blue Thierry Mugler Alien Cacharel Anais Anais Chanel Coco Noir Dolce&Gabbana The One Paco Rabanne Lady Million Chanel Chanel N°19 Chanel Coco Mademoiselle Parfum Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Christian Dior J`adore Chanel Allure Sensuelle Guerlain Shalimar Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Toilette