Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Poison Tendre di Christian Dior da donna

Poison Tendre di Christian Dior da donna

Ho: 5 Avevo: 7 Vorrei: 1

tuberosa
Poison Tendre di Christian Dior da donna Video Poison Tendre di Christian Dior da donna Video
Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto Poison Tendre di Christian Dior da donna Foto

Poison Tendre di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poison Tendre è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Edouard Flechier. Le note di testa sono Assafetida, Mandarino, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Miele , Tuberosa, Fiore d'Arancio, Fresia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Assafetida Mandarino Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Miele Tuberosa Fiore d'Arancio Fresia Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poison Tendre by Christian Dior.

Cabotine
5 no

Poison Tendre Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Enigmatico e verde,si apre in modo acerbo,fiori e linfa verde stillanti,ma pian piano che si va avanti,si scopre un cuore di albicocca,cannella,miele caldo e solare,anche se rimane una strana sensazione di solitudine,di qualcosa di alieno.
Racchiude molte note di Poison,il suo predecessore,specialmente all'apertura,ma viene avvolto da un'aura verde fredda,molto intrigante.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poison Tendre di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poison Tendre di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poison Tendre di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poison Tendre di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Tubereuse Criminelle Yves Saint Laurent Opium Parfum Clinique Clinique Wrappings Christian Dior Poison Cacharel Anais Anais Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Midnight Poison Lancome Magie Noire Paloma Picasso Paloma Picasso Roccobarocco Roccobarocco Christian Dior Pure Poison Chanel Coco Eau de Parfum Lancome Poeme Yves Saint Laurent Belle d`Opium Cacharel LouLou Serge Lutens Chypre Rouge Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Chanel Coco Eau de Toilette Serge Lutens Miel De Bois