Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 1 Vorrei: 2

tuberosa
Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Poison Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Poison Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Tuberosa, Coriandolo, Vaniglia e Rosa di Maggio.

Tuberosa Coriandolo Vaniglia Rosa di Maggio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poison Extrait de Parfum by Christian Dior.

Poison Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poison Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poison Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poison Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poison Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Apres l'Ondee Hanae Mori Magical Moon Oscar de la Renta Oscar Red Satin Gucci Gucci Accenti Ralph Lauren Lauren Style Torrente L'Or Blanc de Torrente Chopard Wish Magical Nights Dorin Un Air de Damas Rose Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle Jacomo Anthracite Penhaligon`s Orange Blossom