Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Oud Ispahan di Christian Dior da donna e da uomo

Oud Ispahan di Christian Dior da donna e da uomo

oud
Oud Ispahan di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Oud Ispahan di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Oud Ispahan è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Labdano; la nota di cuore è Patchouli; le note di base sono Sandalo, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Labdano

Patchouli

Sandalo Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Ispahan by Christian Dior.

Another Oud
1 no

Oud Ispahan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Ispahan di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Ispahan di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Ispahan di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Ispahan di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Inspiration Ineke Evening Edged In Gold Benetton United Colors of Benetton Woman Bath and Body Works Moonlight Path Leonard Fashion Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Van Gils Her Aura by Night Juicy Couture Couture Couture Fiorucci Amore 14 Red The Party The Garden Party Wistaria DSH Perfumes Quinacridone Violet David & Victoria Beckham Intimately Yours Women