Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Musc Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

Musc Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo

Musc Elixir Precieux di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Musc Elixir Precieux di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Musc Elixir Precieux è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Muschio Animale.

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc Elixir Precieux by Christian Dior.

Musc Elixir Precieux Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc Elixir Precieux di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc Elixir Precieux di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc Elixir Precieux di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc Elixir Precieux di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Calvin Klein CK One Summer 2005 Chopard Casran Christian Dior Dior Homme Cologne Krizia Time Uomo Cereus Cereus No.7 CoSTUME NATIONAL 21 Krizia Easy Krizia Acqua di Biella Cashmere Twill Lancome Magnifique Neil Morris Storm CnR Create Aries for Men Swiss Arabian Dehn El Ood Malaki