Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior (new) di Christian Dior da donna

Miss Dior (new) di Christian Dior da donna

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 2

Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Video Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Video
Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Foto Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Foto Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Foto Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Foto Miss Dior (new) di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior (new) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior (new) è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino Italiano; le note di cuore sono Gelsomino Egiziano e Rosa; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Mandarino Italiano

Gelsomino Egiziano Rosa

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior (new) by Christian Dior.

Miss Dior (new) Recensioni

tony.tyrell
tony.tyrell

Non ho parole... un profumo fantastico, intenso, frizzante e caldo! peccato solo per il prezzo come per tutti i profumi Dior

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior (new) di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior (new) di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior (new) di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior (new) di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Versace Crystal Noir Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Tesori d`Oriente Byzantium Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Issey Miyake L'eau d'Issey Christian Dior Dior Addict Guerlain Shalimar Parfum Initial Hermes Un Jardin Sur Le Nil Chanel Coco Eau de Parfum Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Burberry Weekend for Women Dolce&Gabbana D&G Givenchy Amarige Hermes Jour d'Hermes Lancome Hypnose Thierry Mugler Womanity Bottega Veneta Bottega Veneta Essence Aromatique Christian Dior Miss Dior Eau De Toilette Thierry Mugler Angel Chanel Chance Eau de Parfum