Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Vorrei: 1

terroso
Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Miss Dior Original Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Galbano, Gelsomino Sambac, Rosa di Maggio, Patchouli e Muschio.

Galbano Gelsomino Sambac Rosa di Maggio Patchouli Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Original Extrait de Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Original Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Original Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Lolita Lempicka The Heart-Catcher Juliette Has A Gun Lady Vengeance Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III John Varvatos John Varvatos Yves Rocher En Avril Un Soir Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Salvatore Ferragamo F for Fascinating Night Roberto Capucci Capucci de Capucci DSH Perfumes Minuit L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Roberto Capucci Filly