Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino; la nota di cuore è Rosa di Damasco; le note di base sono Foglia di Patchouli Indonesiano, Ambra e Vaniglia.

Mandarino

Rosa di Damasco

Foglia di Patchouli Indonesiano Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception by Christian Dior.

Miss Dior Le Parfum
1 no

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Emilio Pucci Vivara (2007) Montana Montana Mood Sexy Pierre Cardin Rose by Cardin ID Parfums Lettre a Anna Delicate Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Caron Pour Une Femme de Caron Jean Patou Adieu Sagesse Paris Hilton Tease Pascal Morabito Or Noir Giorgio Valenti Rose Noire Absolue Jean Patou Caline Strange Invisible Perfumes L'Invisible