Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 8 Avevo: 2 Vorrei: 2

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Rosa Turca e Rosa Bulgara; le note di base sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Mandarino

Rosa Turca Rosa Bulgara

Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Le Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception
2 no
Elie Saab Le Parfum Rose Couture
1 no

Miss Dior Le Parfum Recensioni

Dario40
Dario40

Il mio ciprato da donna preferito.Da subito sorprendente,floreale,fresco,semplice,illusorio...dopo profondo,sofisticato,rosa,rosa,rosa...solo per pochi eletti.Silenzio.

Feb
2017
Ellenisia
Ellenisia

Profumo di lusso assoluto, elegante, e nello stesso tempo rigoroso, un po' retro, e languido e denso come un liquore. Il bouquet floreale e il
cuore del profumo mi ricordano il profumo puro Coco Chanel, in ero innamorata tanto tempo fa,...e con la sua morbidezza, "lanosita'" e con le note secondarie minricorda Plus Que Jamais Guerlain. Non e' troppo dolce e non e' troppo vanigliato grazie a patchouli e ambra,...E' un profumo molto meritevole! E' molto diverso dai tutti gli altri precedenti "Miss" e "Cherie":)

Jan
2017
silida
silida

uno dei profumi più sensuali e femminili che abbia mai sentito persistente afrodisiaco voluttuoso miss Dior le parfum è il profumo della Miss per eccellenza! unica pecca il prezzo ma ne vale la penae lo usano in pochissimi

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Le Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Le Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Le Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Le Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Toilette Jean Paul Gaultier Ma Dame Jean Paul Gaultier Classique Alexander McQueen My Queen Chanel Coco Mademoiselle L`Artisan Parfumeur Bois Farine Annick Goutal La Violette Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Annick Goutal Songes Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Eau de Parfum Montale Mukhallat Chloe Love Serge Lutens A La Nuit Dolce&Gabbana D&G DSQUARED² Potion for Women Christian Dior Miss Dior Eau De Toilette Serge Lutens Daim Blond Guerlain L'Instant de Guerlain Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum