Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 7 Avevo: 2

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Rosa Turca e Rosa Bulgara; le note di base sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Mandarino

Rosa Turca Rosa Bulgara

Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Le Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception
2 no

Miss Dior Le Parfum Recensioni

silida
silida

uno dei profumi più sensuali e femminili che abbia mai sentito persistente afrodisiaco voluttuoso miss Dior le parfum è il profumo della Miss per eccellenza! unica pecca il prezzo ma ne vale la penae lo usano in pochissimi

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Le Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Le Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Le Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Le Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Cartier Baiser Vole Essence de Parfum Jean Paul Gaultier Classique DSQUARED² Potion for Women Reminiscence Patchouli Blanc Jil Sander Jil Sander No 4 Dolce&Gabbana Dolce&Gabbana Pour Femme Robert Piguet Douglas Hannant Alyssa Ashley Essence de Patchouli Elie Saab L'Eau Couture Iceberg The Iceberg Fragrance Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Toilette Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Jean Paul Gaultier Ma Dame Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Chloe Love Eau Intense Serge Lutens A La Nuit Coty L'Aimant Guerlain Idylle Thierry Mugler Alien Essence Absolue Il Profvmo Ose