Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 5 Avevo: 1

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Le Parfum di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Le Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Rosa Turca e Rosa Bulgara; le note di base sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Mandarino

Rosa Turca Rosa Bulgara

Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Le Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Le Parfum Edition d’Exception
1 no

Miss Dior Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Le Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Le Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Le Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Le Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Love Hurts Jacomo Jacomo for Her Lolita Lempicka The Heart-Catcher Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Lotto Gravity Power for Women Bruno Acampora Prima T Thymes Goldleaf Laura Ashley L'Eau Giorgio Valenti Rose Noire Sisley Eau du Soir 2010