Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1947. Miss Dior Extrait de Parfum è stato creato da Jean Carles e Paul Vacher. La nota di testa è Galbano; la nota di cuore è Gelsomino; la nota di base è Patchouli.

Galbano

Gelsomino

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Extrait de Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Yohji Yamamoto Yohji Essential Guerlain Rose Barbare Nina Ricci Deci Dela Macal Palma Scent of Dubrovnik Menard Merefame Estée Lauder Private Collection Jasmin White Moss Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Trussardi Fresh Paris Hilton Tease Lancaster Lancaster Eau de Concentree Stefano Canturi Canturi