Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior da donna

Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior da donna

Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Miss Dior Edition d’Exception è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino Egiziano e Rosa; le note di base sono Foglia di Patchouli Indonesiano e Muschio Animale.

Mandarino

Gelsomino Egiziano Rosa

Foglia di Patchouli Indonesiano Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Edition d’Exception by Christian Dior.

Miss Dior Edition d’Exception Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Edition d’Exception di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Aromatics Elixir Givenchy Amarige D'Amour Emanuel Ungaro Diva Bond No 9 Bryant Park Trussardi Trussardi Skin Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Carthusia Fiori di Capri Sonoma Scent Studio Vintage Rose Ellie Perfume Ellie Sage Machado Moonstone Atkinsons Bizarre Kesling Be Bop