Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior da donna

Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Eau de Toilette Originale è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Galbano; la nota di cuore è Gelsomino Sambac; la nota di base è Patchouli.

Galbano

Gelsomino Sambac

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Eau de Toilette Originale by Christian Dior.

Miss Dior Eau de Toilette Originale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Eau de Toilette Originale di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Heart Escada Escada 2005 Gucci Gucci No 3 Sisley Eau du Soir Vivienne Westwood Boudoir Miss Sixty Miss Sixty Rock Muse Prince Matchabelli Cachet Esteban Classic Chypre Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Germaine Monteil Royal Secret La Prairie Life Threads Platinum Roberta di Camerino L`Uomo R