Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Agrumi, Galbano e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino e Gardenia; la nota di base è Patchouli.

Agrumi Galbano Bergamotto

Gelsomino Gardenia

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Eau Fraiche by Christian Dior.

Miss Dior Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Eau Fraiche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Comme des Garcons Odeur 71 ID Parfums Lettre a Anna Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Lancetti Etre Special Edition II Marks and Spencer Per Una David Yurman David Yurman Fragrance Carthusia Fiori di Capri Germaine Monteil Royal Secret II Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Gosh KAOS Maison Francis Kurkdjian Elle 25 Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense