Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna

Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna

Ho: 3 Vorrei: 2

terroso
Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Eau De Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Neroli Tunisino; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Rosa Turca; la nota di base è Patchouli.

Neroli Tunisino

Rosa Bulgara Rosa Turca

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Eau De Toilette by Christian Dior.

Miss Dior Eau De Toilette Recensioni

Boadicea
Boadicea

Questo profumo mi fa venire in mente una donna giovane, vivace, sorniona, che con uno sguardo giocoso cattura l'attenzione dell'uomo che le interessa e poi si diverte a far finta di nulla. E' un profumo grazioso, acuto, interessante, non invadente, non dolcissimo, vagamente fresco. Non da "miss" nel senso comune di primadonna, ma nel senso di "signorina". Lo adoro!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Eau De Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain L'Instant de Guerlain Guerlain Shalimar Parfum Initial Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) L`Erbolario Meharees Chanel Coco Eau de Toilette Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Laura Biagiotti Roma Passione Lancome La Vie Est Belle L`Eau de Toilette Serge Lutens Feminite du Bois Estée Lauder Sensuous Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum L`Erbolario Myrrhae Yves Saint Laurent Parisienne Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Yves Rocher Voile d'Ambre Givenchy Dahlia Divin Giorgio Armani Sun di Gioia Guerlain Shalimar Serge Lutens A La Nuit Laura Biagiotti Venezia 2011