Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Couture Edition di Christian Dior da donna

Miss Dior Couture Edition di Christian Dior da donna

Miss Dior Couture Edition di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Couture Edition di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Couture Edition di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Couture Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Vetiver, Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Arancia Mandarino

Gelsomino Rosa

Vetiver Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Couture Edition by Christian Dior.

Miss Dior Couture Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Couture Edition di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Couture Edition di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Couture Edition di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Couture Edition di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes 24 Faubourg Clinique Aromatics Elixir Avon Christian Lacroix Rouge Pierre Cardin Rose by Cardin Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete David & Victoria Beckham Signature for Her Guerlain Sous le Vent David & Victoria Beckham Signature Story for Her Il Profvmo Multiflor Line Coquelicot Gosh KAOS Lord`s Jester Daphne Niven Morgan Jean Baptiste 1717