Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior da donna

Avevo: 2 Vorrei: 1

Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miss Dior Cherie L`Eau è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Arancia Amara; la nota di cuore è Gardenia; la nota di base è Muschio Animale.

Arancia Amara

Gardenia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie L`Eau by Christian Dior.

Miss Dior Cherie L`Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie L`Eau di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Chill Anna Sui Dolly Girl Ooh La Love Nanette Lepore Love Bird Guy Laroche Clandestine Keiko Mecheri Jasmine Barbie Barbie Super Model Moschino Glamour Floris Tuberose Coach Freesia Splash Caron Rose Tonatto Profumi Solista Michael Storer Yvette