Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

tuberosa

Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Cherie Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; la nota di base è Patchouli.

Mandarino

Gelsomino Tuberosa

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie Extrait de Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Cherie Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Paco Rabanne Metal Chanel Chance Eau Fraiche Emilio Pucci Vivara (2007) Guerlain Philtre d'Amour Cerruti Cerruti 1881 Lumieres d`Ete Marks and Spencer Per Una Mila Schön `80 Tommy Hilfiger Hilfiger Woman Brut Parfums Prestige Babe Novaya Zarya Russkie Uzori