Marche » C » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Avevo: 2

terra
Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior da donna Video
Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Miss Dior Cherie Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Mandarino e Fragola; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia e Ambra.

Mandarino Fragola

Gelsomino Rosa

Vetiver Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie Eau de Parfum by Christian Dior.

Miss Dior Cherie Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Guerlain Parure Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne) Lacoste Touch of Sun Rochas Rochas Soleil Paco Rabanne Ultraviolet Aquatic Plastic Esteban Secrete Afrique Jean Patou Patou For Ever Yohji Yamamoto Yohji ID Parfums Andalucia Sensuelle Badgley Mischka Badgley Mischka Couture Natura Shiraz Rasasi Rasasi