Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna

Ho: 1 Avevo: 1

salato
Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Mughetto, Fresia, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa e Note Fruttate; le note di cuore sono Vaniglia, Pralina e Popcorn; la nota di base è Patchouli.

Mughetto Fresia Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Note Fruttate

Vaniglia Pralina Popcorn

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 by Christian Dior.

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Emanuel Ungaro Diva Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Versace White Jeans John Varvatos John Varvatos Montana Montana Mood Sexy Yves Rocher Comme une Evidence Le Parfum Ulric de Varens Varens Original Italian Romance Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Geranium Betty Barclay Amazing Love Corine de Farme Camelia Lord`s Jester Daphne