Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna

Avevo: 1

salato
Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Mughetto, Fresia, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa e Note Fruttate; le note di cuore sono Vaniglia, Pralina e Popcorn; la nota di base è Patchouli.

Mughetto Fresia Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Note Fruttate

Vaniglia Pralina Popcorn

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 by Christian Dior.

Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Lacroix Rouge Guerlain Rose Barbare Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Germaine Monteil Royal Secret II Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Police Pure Police Pure DNA Femme Van Cleef & Arpels Oriens Weil Secret De Venus Sage Machado Moonstone Laura Ashley L'Eau Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Lapsang Su Chong Parfums Namara Avant L'Amour