Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior da donna

Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior da donna Foto Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Miss Dior Cherie Blooming Bouquet è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Arancia e Agrumi; le note di cuore sono Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio Animale e Patchouli.

Arancia Agrumi

Rosa Peonia

Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Cherie Blooming Bouquet by Christian Dior.

Miss Dior Cherie Blooming Bouquet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Cherie Blooming Bouquet di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Lacroix Rouge Ralph Lauren Pure Turquoise Nina Ricci Deci Dela Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Nicole Miller Frenzy Parfumerie Generale Corps et Ames Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree Pierre Cardin Choc de Cardin Balenciaga Balenciaga Paris Penhaligon`s Jubilee Bouquet MOR Peony Flower