Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior da donna

Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior da donna

Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior da donna Foto

Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. La nota di testa è Mandarino di Sicilia; le note di cuore sono Peonia e Rosa; la nota di base è Muschio Bianco.

Mandarino di Sicilia

Peonia Rosa

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition by Christian Dior.

Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Dior Blooming Bouquet Couture Edition di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Lavande Velours Bond No 9 Broadway Nite Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition 2008 Pupa Very Flower Iris Korloff Paris Kn°III Chloe Chloe Eau de Toilette Egofacto Poopoo Pidoo Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale L`Occitane en Provence Mimosa de l`Esterel Histoires de Parfums Tubereuse 3 Animale Etat Libre d`Orange Tilda Swinton Like This Profumi di Pantelleria Tanit