Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Avevo: 1

Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Midnight Poison Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2007. Midnight Poison Extrait de Parfum è stato creato da Jacques Cavallier, Olivier Cresp e Francois Demachy. La nota di testa è Rosa; la nota di cuore è Patchouli; le note di base sono Labdano Francese, Fava Tonka e Vaniglia.

Rosa

Patchouli

Labdano Francese Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Poison Extrait de Parfum by Christian Dior.

Midnight Poison Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Poison Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dune Dolce&Gabbana By Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Bijan DNA for Men 2004 Cattier Eau Boisee Lorenzo Villoresi Patchouli Ajmal Dahn Al Oudh Nudra Comptoir Sud Pacifique Nomaoud Ella Mikao Yujin Men Everlast Original 1910 CB I Hate Perfume Fire From Heaven Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After)