Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Midnight Charm di Christian Dior da donna

Midnight Charm di Christian Dior da donna

Midnight Charm di Christian Dior da donna Foto

Midnight Charm di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Midnight Charm è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Note Fruttate, Note Verdi e Mandarino; le note di cuore sono Pesca, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Cuoio e Ambra.

Note Fruttate Note Verdi Mandarino

Pesca Gelsomino Rosa

Cuoio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Midnight Charm by Christian Dior.

Midnight Charm Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Midnight Charm di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Midnight Charm di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Midnight Charm di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Midnight Charm di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Wave Escada Sexy Graffiti Princesse Marina De Bourbon Mon Bouquet Guerlain Cherry Blossom Fruity Banana Republic Jade Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Spring / Summer Collection 2008 Azzaro Pink Tonic Butterfly Edition Rasasi Cherish Love & Toast Honey Nectar Daisy Fuentes Dianoche Passion Victoria`s Secret Bombshell Mojo LIVE NOW Inspired by Shanghai